AutoServiceTec 2023

Si sono concluse le tre giornate di fiera che ci hanno visti partecipi e impegnati presso struttura SiciliaFiera che ospitava la manifestazione AutoServiceTec 2023. E' stato un vero piacere incontrare clienti, fornitori e amici in questa…

MAX LIFT is in the house!

Disponibile presso i nostri magazzini, assortimento alzacristalli Max: Eccellente funzionamento certificato dalla migliore tecnologia di produzione.

“Conoscere il prodotto e il futuro dell’ aftermarket”

0 5 | Dicembre | 2021 Mancano pochi giorni al primo meeting presentato da CR Ricambi il quale obiettivo è quello di stringere i legami presenti e crearne di nuovi , fornire una visione completa sul mondo dell'aftermarket e una nuova…

DriveAP – il nuovo marchio esclusivo

DriveAp è il marchio esclusivo del Consorzio Assoricambi distribuito dalla sua rete di ricambisti. La mission di DriveAp è quella di garantire il ricambio perfetto per le tue esigenze: performante, affidabile e caratterizzato da un rapporto…

CR Ricambi, 15 anni insieme

Entriamo in questo nuovo anno spegnendo 15 candeline, 15 anni di duro lavoro, sconfitte, vittorie, crescita, sfide ma sopratutto tanta voglia di continuare a crescere con la grande famiglia che siamo, che a reso possibile la realtà che siamo…